Chi siamo

L’azienda Turchi nasce come pasticceria nel 1952 a 0rsogna (CH) con il nome di “Pasticceria Siciliana”. Successivamente si è trasferita a Francavilla al Mare, in viale Nettuno 2, diventando "Pasticceria Turchi". Dal 1992 la Pasticceria è gestita da Nicola Turchi e la moglie Gabriella e nel 2003 il locale è stato ampliato e rinnovato. La grande passione per la cucina ha portato il titolare dell’azienda ad incrementare l’offerta dirigendosi verso il banqueting: per questo nasce “Turchi Eventi”. Con l’aiuto dello staff e affiancato dalla moglie Gabriella e dai figli Bianca e Pietro, la famiglia Turchi ha creato con il tempo ambienti esclusivi ed eleganti per eventi dove poter avere il piacere di condividere la grande passione per l’ospitalità.

Professionalità ed Esperienza

Essendo da molti anni nel settore culinario e di ospitalità, noi insieme al nostro staff vi aiuteremo nella scelta della location più adatta, tra la Fattoria e la Cantina, e del tipo di menù per il vostro evento. Siamo convinti che scegliere una delle locations Turchi voglia dire affidarsi a professionalità e unicità. I nostri ospiti come noi, amano la cura del dettaglio.

Genuinità e Tradizione

Genuinità dei prodotti da noi offerti e tradizione sono i punti cardine della nostra attività. Nel nostro servizio di buffet, offriamo una grande varietà di prodotti genuini che seguono antiche linee guida tramandate di generazione in generazione. Inoltre, nel giardino della nostra Fattoria coltiviamo un orto i cui prodotti saranno cucinati per voi, portati nel buffet e gustati da voi il giorno dell’evento.

“Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.”

-Lev Tolstoj

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se hai bisogno di aiuto o vuoi prendere un'appuntamento riempi i campi sottostanti e verrai ricontattato al più presto!

Indirizzo Cantina:

Indirizzo Fattoria: